sabato 5 novembre 2011

Hello Baby - SHINee


Hello Baby è uno show coreano mandato in onda da gennaio 2010 ad aprile 2010 ogni martedì sera.
Per tre mesi Onew, Jonghyun, Key, Minho e Taemin hanno dovuto prendersi cura di un bambino di 4 anni: Jung Yoogeun.
In totale gli episodi sono 12.
Ecco i link degli episodi sottotitolati in italiano da vedere in streaming su youtube:

Ep. 1 [sub ita]
In continuo aggiornamento...

Questi video non sono stati tradotti da noi:
Dall'episodio 1 al 5 parte 1
sono stati presi dal canale Youtube di 
Potete trovarli anche sul forum: http://subita.forumcommunity.net/
[Credit: Kpopella]
Dall'episodio 5 parte 2
sono stati presi dal canale Youtube di SHINee6771

13 commenti:

  1. Qunado continuate a farli ?

    RispondiElimina
  2. Le traduzioni di Hello Baby non sono fatte da noi, quindi dobbiamo aspettare che vengano pubblicate su Youtube per inserire il link. Comunque le aggiorneremo il prima possibile ^ ^

    RispondiElimina
  3. Ma in 10 giorni TsumotoGirls ha fatto solo una puntata di hello baby ? =(((

    RispondiElimina
  4. Non so dirti perché non sono in contatto con lei, mi limito a postare i link che mette su youtube.
    Però tradurre e soprattutto mettere i sottotitoli è davvero un lavoro faticoso (parlo per esperienza personale ^_^''''), quindi dobbiamo avere pazienza.

    RispondiElimina
  5. Ma solo a me dice che i video non sono disponibili nel mio paese (cioè Italia xD) per volere dell'autore? ç_ç

    Lalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalia,
      Come prima cosa mi scuso per aver risposto dopo 10 giorni! Ultimamente abbiamo talmente poco tempo che facciamo fatica a sistemare per bene il blog ^^;;

      Ho controllato i video e dà anche a me lo stesso problema per tutti gli episodi tranne il primo.
      Purtroppo dev’esserci stato qualche problema con i copyright.
      Cercando in rete non ho trovato altri video sub ita e ho notato che hanno iniziato a bloccare anche i video sub eng -__-
      Se sai l’inglese ti consiglio di vederlo qui: http://www.youtube.com/playlist?list=PL1CBE8A3BD669CC0E
      Altrimenti credo che l’unica soluzione sia contattare le autrici dei video sub ita e chiedere loro di ripostarli anche se molto probabilmente verranno ribloccati.

      Mi dispiace di non poterti aiutare più di così ç__ç Se però dovessi avere qualche problema/curiosità o altro, lasciaci un messaggio che cercheremo di aiutarti come possiamo! ;D

      Miwako

      Elimina
  6. Ciao,
    purtroppo il canale che mi hai linkato ha i video bloccati, così come tutti gli altri che ho trovato.
    Spero lo stesso di poterlo vedere da qualche parte un giorno ç_ç

    Grazie mille comuque per avermi risposto e per essere stata così gentile ^_^

    Lalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ㅠㅠ devono averli bloccati in questi giorni perchè andavano ㅠㅠ
      Appena ho tempo ne cerco altri e se li trovo li posto qui ^^

      Elimina
  7. Io conosco un'altra ragazza si chiama Juliette Shawol ^^ ha continuato l'ep 5 e ha iniziato anche il 6 ^^ se volete potete andare sul suo canale^^ fa molto in fretta anche e continua anche a postare alcune canzoni nuove <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'informazione ^^
      Purtroppo avremo internet limitato fino a settembre, appena sarà possibile cercheremo sul suo canale gli episodi e aggiungeremo i link ^^

      Elimina
    2. Prego ^^ ma di recente l'ho contattata e ha detto che non può continuarli (almeno per ora) vedrà di fare il possibile per continuarli in futuro^^ <3<3 PS:AMO I GIOCHINI CHE FATE

      Elimina