sabato 19 novembre 2011

Replay - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



[Jonghyun] Noona è così carina
I ragazzi non la lasciano mai a sola
Il suo cuore si agita – Io so i suoi veri sentimenti
[Onew]  Per lei l’amore è solo un sentimento momentaneo
Qualunque cosa dicano gli altri, lei è everything della mia vita

[Tutti] Forse lei è a disagio per la mia giovane età
[Key] Grardami negli negli occhi, cosa ti dicono?
[Tutti] and I think I’m gonna hate it girl
se la fine si avvicinerà
[Jonghyun] È il cuore a parlare, qualsiasi cosa dicano gli altri

[Tutti] Noona è così carina
Guardandola divento matto
Ma adesso mi sto stancando
Replay Replay Replay
I ricordi mi graffiano il cuore
Guarisci il mio cuore perchè fa male
L’addio si avvicina
Replay Replay Reaply

[Onew] Noona è la mia M.V.P
Le persone sono invidiose e io mi sento grande
Sempre al centro del suo sguardo
Insieme a lei sono so cool
[Jonghyun] "Per favore non lasciar andare questa mano"
È la mia promessa
[Onew] So che è stata bugia per un po’

[Tutti] Forse per lei ero troppo noioso, troppo gentile
[Key] I suoi gesti mi dicono che sono io il problema
[Tutti] and I think I’m gonna hate it girl
se la fine si avvicinerà
[Jonghyun] Il mio cuore sta urlando di fronte all’addio

[Tutti] Noona è così carina
Guardandola divento matto
Make up, shake up, break up    
I ricordi mi graffiano il cuore
Guarisci il mio cuore perchè fa male
all’addio che si avvicina io
Make up, shake up, break up ([Jonghyun] We need the Replay)

Ah ah, bella ragazza
ah ah, ancora con qualcun altro
È ovvio che non ha Saputo distinguere il sapore distinto dell’amore vero
ah ah, purtroppo, quella ragazza
ah ah, Non può accettare I miei sentimenti di amore vero

[Tutti] Noona è così carina
Guardandola divento matto
Ma adesso mi sto stancando
Replay Replay Replay          ([Key] I did the replay)
I ricordi mi graffiano il cuore        
Guarisci il mio cuore perchè fa male     ([Onew] Replay)
L’addio si avvicina     ([Jonghyun] Baby I need you)
Replay Replay Reaply     ([Jonghyun]Uho, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah!)


[Tutti] Noona è così carina       [Minho] Uh, Our love Crazy,
[Onew] Guardandola divento matto    [Minho]Uh I just go crazy ‘cuz
[Tutti] Ma adesso mi sto stancando
Replay Replay Replay         
I ricordi mi graffiano il cuore         ([Jonghyun] Replay)
Guarisci il mio cuore perchè fa male    
L’addio si avvicina  
Replay Replay Reaply  

[Minho] Yo I wanna hold U girl
Replay replay replay
I I I love you
Noona è così carina
(I keep thinkin ’bout you)
Noona è così carina
(I keep dreaming ’bout you)
Hai mai assaporato il vero amore?
Noona è così carina
(I keep thinkin ’bout you)
Noona è così carina
(I keep dreaming ’bout you)
Hai mai visto il vero amore?

Nessun commento:

Posta un commento