sabato 26 novembre 2011

Ring Ding Dong - Traduzione



Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^




[Jonghyun] Baby, sono stato incantato da te
Ma perchè mi tratti in questo modo?
Non scappare, se hai paura
Perché non provi solo a credermi, my lady?

[Onew] Ring ding dong Ring ding dong
Ring diggi ding diggi Ding ding ding
Ring ding dong Ring ding dong
Ring diggi dingdiggi Ding ding ding

[Taemin] Ring ding dong Ring ding dong
Ring diggi ding diggi Ding ding ding
Ring ding dong Ring ding dong
Ring diggi ding diggi Ding ding ding

[Key] Butterfly! Dalla prima volta che ti ho vista
Hai illuminato i miei occhi, hai fermato la mia testa
e un campanello ho suonato ding dong
[Onew] Guardami, potrei non essere un ragazzo carino
Non essere gentile, o niente del genere
ma sono un dignitoso bad boy
[Taemin] sei come una butterfly!
Così debole, mi sono innamorato
così gentile, mi sono innamorato
Devo averti vicino a me
[Jongyhun] Non preoccuparti più, non più
Devi solo credermi, ti sto scoprendo
Non posso lasciarti andare

[All] Baby
Mi hai fatto fermare il cuore oh crazy
Così bella che non posso sopportarlo oh crazy
Non mi serve altro crazy
Perché sono così?

We wanna go rocka rocka rocka rocka rocka So fantastic
rocka rocka rocka rocka rocka  So elastic
fantastic fantastic fantastic fantastic
elastic elastic elastic elastic

[Onew] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding
[Taemin] Riesco a sentire solo te
Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

[Onew] sta suonando nella mia testa
[taemin] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

[Key] Il mio cuore sta chiamando
[Taemin] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

 [Jonghyun] I call you butterfly
mentre i giorni passano
l’idea di non poterti scappare
Mi entra sempre più dentro
[Key] Scegli me
(Non andartene)
[Onew] Scegli me
(Non andartene)
[Jonghyun] devi prenderti la responsabilità
Di questo stupido che si è innamorato di te

[All] Baby
Mi hai fatto fermare il cuore oh crazy
Così bella che non posso sopportarlo oh crazy
Non mi serve altro crazy
Perché sono così?

[Minho] non capisco come tu
Abbia preso la sindrome della gentilezza
[Key] Ma va bene se qualche volta
Ti stacchi da quell’immagine stereotipata

[Onew] Break out [Key] Hey! 
[Onew] Break out [Key] Hey! 
[Onew] Break out [Key] Hey! 
[Onew] Break out [Key] Hey! 

Ring ding ding ding ding diggi diggi ding
Dong dong dong dong dong dong dong dong

[Jonghyun] Onestamente sono nervoso
per come mi vedi,
[Taemin] potresti, tu potresti solo
[Key] Avere una buona impressione di me
[Onew] Non posso fare a meno
Di stare sulle spine
[Jonghyun] Non posso andare via

[Onew] Complicated girl
[Taemin] Per favore non rispondere con un “no”
[Jonghyun] Sono un ragazzo abbastanza bello
[Taemin] ma potrei impazzire
[Key] Silly girl     ([tutti] silly girl)
[Onew] You’re my miracle     ([tutti]my miracle)
[Jonghyun] Se solo potessi averti
non mi serve altro

[All] Baby
Mi hai fatto fermare il cuore oh crazy
Così bella che non posso sopportarlo oh crazy
Non mi serve altro crazy
Perché sono così?

We wanna go rocka rocka rocka rocka rocka So fantastic
rocka rocka rocka rocka rocka  So elastic
fantastic fantastic fantastic fantastic
elastic elastic elastic elastic

[Onew] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding
[Taemin] Riesco a sentire solo te
Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

[Onew] sta suonando nella mia testa
[Taemin] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

[Key] Il mio cuore sta chiamando
[Taemin] Ring Ding Dong Ring Ding Dong
Ring Diggi DingDiggi Ding Ding Ding

So fantastic fantastic fantastic,
So elastic elastic elastic

Nessun commento:

Posta un commento