martedì 31 gennaio 2012

Stand By Me - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



[Onew] Stand by me, guarda verso di me
Anche se non so ancora amare
[Jonghyun] Stand by me, veglia su di me
Perché in amore sono ancora impacciato

[Onew] Il mio amore migliora guardandoti
Mi ritrovo cantando a caso
[Key] Vorrei persino comprarti una sola rosa
Un lato di me stesso che è così nuovo

[Jonghyun] Appena il mio cuore si avvicina a te
Il modo diventa più bello
[Onew] Se percepisci il mio nervosismo
Aspetteresti solo un po’?

[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
[Key] riempito con il tuo sorriso luminoso
[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
[Jonghyun] Ora prendi le mie mani

[Key] Stand by me, guarda verso di me
Anche se non so ancora amare
[Onew] Stand by me, veglia su di me
Perché in amore sono ancora impacciato

[Key] Quando cerco di conoscerti meglio,
il mio cuore trema. Tutto quello che posso fare e sorridere
[Jonghyun] Posso provare a baciarti?
Questo mi farà diventare un po’ più vicino al tuo cuore?

[Onew] Potrebbero questi sentimenti essere amore?
Sono ancora timido
[Key] Non ho nenche fatto un passo verso di te
Così per favore aspetta il mio amore

[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
[Key] riempito con il tuo sorriso luminoso
[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
[Jonghyun] lentamente mi avvicinerò verso di te passo dopo passo

[Jonghyun] Stand by me, guarda verso di me
In qualche modo voglio avvicinarmi a te
Stand by me, veglia su di me
Voglio sembrarti più carino

[Onew] All’inizio non sapevo
[Key] come iniziare ad amare
[Jonghyun] Continuo a non conoscere il mio cuore
Ma ti amo

[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
[Key e Onew] riempito con il tuo sorriso luminoso
[Tutti] Forever making love
Forever making you smile
Ora prendi le mie mani

[Key] Stand by me, guarda verso di me
Anche se non so ancora amare
[Onew] Stand by me, veglia su di me
Perché sento di essere ancora impacciato in amore

Nessun commento:

Posta un commento