giovedì 9 maggio 2013

In Your Eyes - traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^

[Onew]
Non l'ho mai detto prima d'ora
Ma ho sentito il cuore battere in quel giorno

Lo sapevo sin dall'inizio
Non ero sicuro ma sentivo che il nostro destino era già deciso

Amami e
Il tempo ti porterà verso di me
senza lasciarci mai
Sembrava un sogno, era come un sogno reale

Ricorda quel giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta
Luminosi e brillanti occhi e mi hai regalato una così bella giornata
Grazie per ciò che mi hai dato

Lo sapevo sin dall'inizio
Non ero sicuro ma sentivo che il nostro destino era già deciso

Amami e
Il tempo ti porterà verso di me
senza lasciarci mai
Sembrava un sogno, era come un sogno reale

Lei mi guarda e sorride
Era una bella giornata
Perché ci sono lacrime 
nei miei occhi?

Non ci lasceremo mai
Spero sempre sia un sogno che non cambierà mai

L'amore rimane
Il nostro momento di stare insieme
Non cambiare, per sempre
È come un sogno per me, come un sogno

Ricorda quel giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta
Tu eri luminosa e brillante e mi hai regalato un tale giorno
Ti ringrazio davvero molto

Nessun commento:

Posta un commento